Immotionar

Immotionar è la business unit di Beps Engineering dedicata alle tecnologie emergenti ed innovative. Creata ad inizio 2014, ha accumulato una solida esperienza per quanto riguarda la realtà virtuale (Oculus Rift, Samsung Gear VR, Google Cardboard, sviluppo con Unity 3D) e la sensoristica per interazioni uomo-macchina (Microsoft Kinect, Intel RealSense, wearables e similari).

La mission di Immotionar è quello di utilizzare le tecnologie innovative per rendere la realtà virtuale il più possibile simile a quella reale, in modo da poter strabiliare i propri utenti. Da questa visione nasce il motto “where virtual is real".

Immotionar è per definizione un team di innovatori.

Nell’ambito dei suoi svariati progetti di ricerca e sviluppo, sono stati realizzati diversi prototipi in diversi ambiti:

Parallelamente, è stata sviluppata la soluzione ImmotionRoom, una soluzione completa per l’immersione nella realtà virtuale. Permette agli sviluppatori di creare straordinarie esperienze in realtà virtuale in cui si può usare tutto il corpo; e far sì che i giocatori possano giocarle, il tutto indipendentemente dal visore e dal sensore posseduto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.immotionar.com