sitl beps logistica pacchi iot

Beps al SITL… con un annuncio importante

Siamo molto lieti di annunciare che Beps ritornerà a partecipare ad una fiera internazionale, il prestigioso SITL di Parigi. E si presenterà all’evento con un annuncio speciale…

SITL (Semaine Internationale du Transport et de la Logistique) è una delle fiere più importanti d’Europa per quello che riguarda la logistica, i trasporti e i settori ad essi collegati. Si tiene una volta l’anno a Parigi e raduna i più importanti player dei settori della logistica, sia Francesi, che Internazionali. Come ogni evento enterprise, propone una vasta superficie espositiva (sono attesi più di 400 espositori quest’anno), delle sale per ospitare talk e conferenze di settore e infine un’area per facilitare il networking e le riunioni 1-to-1. Quest’anno la fiera si svolge dal 19 al 21 marzo e il tema è la “metamorfosi”. Il settore della logistica infatti sta attraversando profondi cambiamenti in questo periodo, per un insieme di motivi economici, geopolitici, tecnologici e di sostenibilità. La fiera si pone quindi l’obiettivo di analizzare questo delicato momento e di promuovere il giusto cambiamento per le aziende di settore.

Beps sarà presente a questo evento grazie al supporto del CEIP (Centro Estero Internazionalizzazione Piemonte) che, riconoscendo l’importante lavoro che ha svolto Beps nel mondo della logistica per molti anni, ha offerto all’azienda la possibilità di esporre all’interno del suo stand. Chiunque volesse venire a visitarci, può trovarci allo stand M044: può essere una buona occasione per conoscere meglio noi e altre eccellenze Piemontesi che si occupano di tecnologia applicata alla logistica. Vi aspettiamo per condividere con voi un caffè, quattro chiacchiere e la valutazione di possibili collaborazioni.

La partecipazione al SITL rappresenterà un momento importante per la nostra azienda anche perché quel giorno faremo un annuncio molto importante. Non possiamo ancora dirvi di cosa si tratta, ma vi possiamo dare un piccolo indizio: il SITL è una importante fiera di logistica, quindi potere immaginare quale sia l’ambito di riferimento 😉

Marzo si prospetta essere un mese molto emozionante per la Beps. Vi diamo appuntamento il 19 marzo al SITL per chi si trovasse a Parigi o qui su questo sito per chi ci volesse seguire da remoto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *