corso windows 10 iot ltsc italia

Ricominciano i nostri corsi su Windows® 10 IoT Enterprise LTSC 2019!

Con l’arrivo dell’autunno, incomincia la nuova stagione dei rinomati corsi sull’IoT di Beps Engineering, una tradizione che persiste da più di dieci anni.

Come è accaduto durante la primavera, offriremo una formazione di alto livello sul nuovo Windows® 10 IoT Enterprise LTSC-2019. Grazie all’interesse che si è sollevato intorno a questo sistema operativo e alle sue funzionalità innovative, l’edizione primaverile del corso ha avuto molto successo, quindi ripeteremo le lezioni (aggiornate) per quelle persone che non sono riuscite a frequentarle.

Il corso vi insegnerà tutte le novità di questa nuova release di Windows 10 e vi permetterà di acquisire dimestichezza con esso e con gli strumenti necessari per effettuare la build dell’immagine del sistema operativo. Vi insegneremo come effettuare il Lockdown, il Branding, come promuovere un’applicazione come “System Shell” e customizzare il sistema, quali sono le procedure per il deploy e quali metodi possono essere usati per aggiornare e mantenere il sistema operativo sul campo.

Il corso è dedicato a tutti i system integrators all’interno di organizzazioni OEM che sono responsabili di effettuare la build e la configurazione del sistema operativo Windows® 10 IoT Enterprise su diversi dispositivi.

Come sempre, i nostri corsi alterneranno lezioni teoriche con sessioni pratiche in laboratorio. In questi 10 anni abbiamo continuamente raffinato il nostro metodo di insegnamento, e pensiamo di aver trovato il giusto mix di teoria e pratica che massimizzi l’apprendimento dei nostri alunni.corso windows 10 iot ltsc italia

Il corso sarà offerto da un docente MCT (Microsoft Certified Trainer) qualificato con una pluriennale esperienza sui sistemi embedded e le tecnologie IoT.

Alla fine del corso, gli studenti avranno acquisito un importante expertise sulle funzionalità principali di Windows® 10 IoT Enterprise LTSC-2019. Beps inoltre lascerà loro un certificato di frequenza, più tutto il materiale utilizzato durante il corso: la documentazione usata durante la lezione e i laboratori, e i file di supporto utilizzati per gli esercizi di laboratorio.

Il corso viene offerto in due possibili modalità:

  • Un corso di due giorni (FULL). È composto da un primo giorno in cui vengono apprese tutte le competenze base sull’installazione degli strumenti di lavoro e sui concetti fondamentali dell’ambiente e da un secondo giorno in cui si andrà più a fondo sui concetti chiave con laboratori specifici;
  • Un corso di un solo giorno (SMART). È ideale per venire incontro alle esigenze dei partecipanti che devono acquisire più informazioni possibili sull’argomento nel minor tempo possibile.

La prima edizione del corso FULL si terrà il 17-18 Ottobre 2019. Invece la prima edizione del corso SMART avverrà il 13 Novembre 2019. I corsi verranno tenuti in lingua Italiana nella nostra sede di Torino, Via Spalato 68.

Il prezzo per i corsi è di €600/giorno, ma se vi iscrivete prima del 20 Settembre, otterrete uno sconto early bird e pagherete solo €500/giorno.

Se volete rimanere aggiornati sulle tecnologie Windows IoT, Contattateci subito per iscrivervi e diventare esperti in Windows 10 IoT LTSC!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *