corso windows 10 iot enterprise

Corso Windows 10 IoT Enterprise a Torino: il primo corso Beps del 2018

Anche quest’anno la BEPS continua la sua ormai decennale offerta di corsi sulla piattaforma Windows Embedded/IoT. E in questo primo appuntamento del 2018 propone un corso che vi permetterà di rimanere al passo con gli ultimi prodotti offerti dal mercato.

Con l’uscita di scena di Windows Xp Embedded e la nuova offerta economica di Microsoft su Windows 10 IoT, aggiornarsi sulla tecnologia e sui tools messi a disposizione per questa piattaforma diventa indispensabile per tutti coloro che operano nel settore dei dispositivi Embedded ed IoT. Per questo BEPS propone un corso per insegnarvi in poche ore tutto ciò che c’è da sapere su questo sistema operativo. Così sia nel caso che abbiate bisogno di aggiornare i vostri prodotti, sia nel caso vogliate semplicemente acquisire un nuovo expertise, potrete apprendere le competenze necessarie in un tempo molto breve.corso windows 10 iot enterprise

Il corso su Windows 10 IoT Enterprise vi permetterà dapprima di acquisire delle competenze teoriche sull’argomento e poi di mettervi alla prova mediante un laboratorio pratico. Alla fine del corso avrete acquisito nozioni su:

  • Utilizzo del sistema operativo;
  • Realizzazione di un’immagine del sistema operativo;
  • Lockdown;
  • Configurazione di un’applicazione come “shell”;
  • Modalità di distribuzione;
  • Metodi di aggiornamento e manutenzione.

Il corso verrà svolto in Italiano da un docente certificato e alla fine vi verrà rilasciato un attestato di frequenza, oltre che tutto il materiale che avrete usato durante l’apprendimento.

Il formato di questo corso è il cosiddetto ”SMART”: è stato pensato per venire incontro all’esigenza dei partecipanti di ottenere in un solo giorno di corso il maggior numero possibile di informazioni sull’argomento. Per ottenere questo risultato si richiede ai partecipanti di presentarsi al corso con un PC su cui sono installati i tool (tutti gratuiti!) che verranno utilizzati durante il corso (i tool da installare verranno comunicati all’atto dell’iscrizione).corso windows 10 iot enterprise

La data prefissata è il 7 Febbraio 2018 e la sede sarà il Microsoft Innovation Center di Torino, che è all’interno della cittadella del Politecnico. Per quanto riguarda il prezzo: costa soltanto 600 € (+IVA).

Potete consultare l’agenda completa e iscrivervi andando direttamente alla pagina dedicata o contattandoci via e-mail.

Ma affrettatevi, ci sono ben 100€ di sconto se vi iscrivete entro il 24 gennaio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *