Internet of Things Conference 2016

Come gli anni scorsi, saranno presenti tutti i Microsoft MVP italiani su Windows Embedded/IoT e i Microsoft Evangelist degli argomenti presentati.

L'appuntamento è per Sabato 7 Maggio 2016 a Napoli: la community DotNetCampania, insieme a Microsoft Italia sono gli organizzatori di questa stupenda giornata gratuita all'insegna dell'Internet of Things e di tutte le tecnologie che ruotano intorno ad essa, dai micro-dispositivi al cloud, passando per wearable, Realtà Virtuale e altre tecnologie.

Per la BEPS ci saranno sia Gianni Rosa Gallina che Beppe Platania e l’appuntamento sarà ancora più ghiotto e ricco di contenuti rispetto all’anno scorso. In particolare presenteremo una sessione sulla Realtà Virtuale: breve introduzione alla VR, alle sue tecnologie e dispositivi (visori, sensori, Kinect, LeapMotion, ecc.) e vedremo come sviluppare per la VR usando Unity 3D e Samsung Gear VR. In aggiunta, vedremo la soluzione ImmotionAR ImmotionRoom che abilita il tracking a livello stanza (e oltre) per Oculus Rift, Samsung Gear VR, Razer OSVR e Google Cardboard. Assolutamente da non perdere!

Per maggiori informazioni sull'agenda e sugli speaker fate riferimento alla pagina ufficiale dell'evento. L'evento è gratuito, ma i posti sono limitati, per cui registratevi qui!

One Comment on “Internet of Things Conference 2016

  1. The “Microsoft Embedded Conference” returns as every year. This appointment with the embedded world has evolved also in the name: ” Internet of Things Conference “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *