Internet of Things Conference 2016

Come gli anni scorsi, saranno presenti tutti i Microsoft MVP italiani su Windows Embedded/IoT e i Microsoft Evangelist degli argomenti presentati.

L'appuntamento è per Sabato 7 Maggio 2016 a Napoli: la community DotNetCampania, insieme a Microsoft Italia sono gli organizzatori di questa stupenda giornata gratuita all'insegna dell'Internet of Things e di tutte le tecnologie che ruotano intorno ad essa, dai micro-dispositivi al cloud, passando per wearable, Realtà Virtuale e altre tecnologie.

Per la BEPS ci saranno sia Gianni Rosa Gallina che Beppe Platania e l’appuntamento sarà ancora più ghiotto e ricco di contenuti rispetto all’anno scorso. In particolare presenteremo una sessione sulla Realtà Virtuale: breve introduzione alla VR, alle sue tecnologie e dispositivi (visori, sensori, Kinect, LeapMotion, ecc.) e vedremo come sviluppare per la VR usando Unity 3D e Samsung Gear VR. In aggiunta, vedremo la soluzione ImmotionAR ImmotionRoom che abilita il tracking a livello stanza (e oltre) per Oculus Rift, Samsung Gear VR, Razer OSVR e Google Cardboard. Assolutamente da non perdere!

Per maggiori informazioni sull'agenda e sugli speaker fate riferimento alla pagina ufficiale dell'evento. L'evento è gratuito, ma i posti sono limitati, per cui registratevi qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *