iot corsi italia windows embedded

Nuovo anno, nuovi corsi Beps su Windows 10 IoT!

Come è tradizione da molto tempo, anche quest’anno Beps offrirà una serie di corsi di alta qualità nell’ambiente embedded e Internet Of Things.

Nel 2020 incominceremo con un’offerta di formazione su Windows 10 IoT Enterprise LTSC-2019, con un corso in cui in soli 1-2 giorni si verrà a conoscenza di tutti gli strumenti più importanti a disposizione dei system integrators relativi a questa piattaforma: il Lockdown, il Branding, come promuovere un’applicazione come “System Shell” e customizzare il sistema, e molto altro ancora!

I corsi saranno svolti in lingua Italiana e tenuti da un docente MCT (Microsoft Certified Trainer) per l’argomento specifico. Grazie al mix di lezioni teoriche ed esercizi di laboratorio, lo studente sarà in grado di apprendere in modo ottimale i concetti esplicati e poterli poi applicare nella sua vita lavorativa di tutti i giorni.

corsi embedded iot italia

I corsi si alterneranno nel corso dell’anno in due soluzioni:

  • In soluzione FULL: due giorni di corso Base + corso Avanzato, per fornire nel primo giorno le nozioni di base sull’installazione degli strumenti di lavoro e sui concetti fondamentali dell’ambiente e nel secondo giorno un approfondimento degli argomenti chiave con laboratori specifici
  • In soluzione SMART: un singolo giorno, per venire incontro all’esigenza dei partecipanti di ottenere nel minor tempo possibile il maggior numero di informazioni sull’argomento

In entrambi i casi, alla fine verrà consegnato ai partecipanti un attestato di frequenza, più tutto il materiale (teorico e pratico) utilizzato durante le lezioni.

Il calendario della prima sessione di corsi per questo 2020 è il seguente:

Windows 10 IoT Enterprise (Full-Base)
Giovedì 12 Marzo 2020
Early Bird (entro il 20/02/2020)

Windows 10 IoT Enterprise (Full-Avanzato)
Venerdì 13 Marzo 2020
Early Bird (entro il 20/02/2020)

Windows 10 IoT Enterprise (SMART)
Mercoledì 29 Aprile 2020
Early Bird (entro il 10/04/2020)

La location sarà quella della nostra moderna sede in Via Spalato, 68 a Torino.

Il prezzo per i corsi è di €600/giorno, ma se vi iscrivete con largo anticipo, otterrete uno sconto early bird e pagherete solo €500/giorno. Quindi affrettatevi, e contattate noi di Beps Engineering per avere maggiori informazioni sui corsi ORA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *