Faber Day 2015 – ImmotionAR tra i vincitori

Beps Engineering è felice di annunciare che ImmotionAR, divisione  specializzata nella creazione di contenuti emozionali in realtà virtuale/aumentata, è tra i vincitori di Faber 2015!

Faber è un concorso creativo organizzato da Treatabit che si tiene qui a Torino e premia i lavori più innovativi in diverse categorie. Tra più di 100 partecipanti, ImmotionAR è stata selezionata nel gruppo dei 12 vincitori nella categoria “VR, AR e Gaming” con la soluzione ImmotionRoom. ImmotionRoom è un sistema innovativo basato sull’uso di tre Microsoft Kinect e di un dispositivo per la Realtà Virtuale (Oculus-Rift o Gear-VR) che permette a chi lo usa di muoversi senza l’uso di altri strumenti (mouse, tastiera o game-pad) in un ambiente virtuale.

Venerdì 22 gennaio, presso la sala Agorà dell’I3P nella cittadella del Politecnico di Torino ci sarà la cerimonia di premiazione.

Siamo veramente contenti di questo risultato che premia gli sforzi di quasi due anni di lavoro e di dedizione al progetto. Sappiamo che siamo soltanto all’inizio, ma gli ultimi mesi hanno portato degli ottimi risultati e siamo sicuri, insieme al team di ImmotionAR, di poter continuare e migliorare ancora!!

Un ringraziamento particolare a tutti quelli che ci hanno aiutato a raggiungere questo traguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *